Il nuovo Samsung Galaxy Next Turbo appare ufficialmente online!




Se pensavate che la “galassia” di smartphone entry e mid-level Samsung non fosse abbastanza affollata, dovete sapere che da oggi, anche in Italia, è disponibile un nuovo terminale Galaxy. In realtà non è un terminale tutto nuovo, ma una versione rivisitata del famoso modello Next.

A dirla tutta, non proprio rivisitata, forse l’unico termine adatto per definirla è “leggermente potenziata”. Senza andare per le lunghe, vi informiamo che il nuovo Samsung Galaxy Next Turbo mantiene le stesse caratteristiche hardware e di desing del modello precedente, ma affronta il mercato con un processore leggermente potenziato, “volato” alla frequenza di 832 Mhz.

Per il resto, il terminale mantiene lo stesso display da 3,14 pollici, la stessa risoluzione di 320×240 pixel, la stessa fotocamera, la stessa memoria interna e persino la stessa batteria. Il nuovo Samsung Galaxy Next Turbo è già disponibile per l’acquisto su diversi shop online ad un prezzo che si aggira sui 130 €. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale a lui dedicata sul sito Samsung.it.